mission

La Tundo Vincenzo SpA si propone di sviluppare servizi di trasporto e alla persona in linea con i principi stabiliti dall’articolo 16 della Costituzione Italiana, laddove recita “Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale…”.
Per fare ciò garantisce servizi che tengano conto in ugual misura dei più alti standard di sicurezza, del miglior comfort e della necessaria cortesia e competenza di tutte le risorse coinvolte nei progetti.

Intende svolgere le proprie attività su tutto il territorio nazionale, ed espandersi anche oltre i confini italiani, per mettere a sistema un metodo di lavoro fondato sulla serietà e sulla competenza ed offrire a tutti gli utenti la possibilità di usufruire di un servizio efficiente ed efficace.

Pone al centro delle proprie attività la Persona, nella sua unicità e specificità, sia che si tratti di utenti beneficiati dai suoi servizi che delle proprie preziose risorse umane diffuse sul territorio nazionale.

Si propone come partner affidabile per tutte le Amministrazioni Pubbliche, garantendo una qualità del servizio così elevata da diventare un fiore all’occhiello delle Amministrazioni stesse.

Opera sul territorio e per il territorio, promuovendo e sostenendo tutte le attività in grado di aumentare la qualità dei servizi, perché ritiene che essa sia strettamente ed intimamente connessa alla qualità della vita.