Tundo Vincenzo Spa è una realtà in continua e costante crescita.
Soprattutto negli ultimi anni le sue attività si sono ramificate e diversificate in varie direzioni, richiedendo l’assunzione di nuovo personale in tutte le sedi presenti sul territorio nazionale.
Questo costante incremento porta la Tundo Spa a poter contare, allo stato attuale, su oltre 900 dipendenti, e puntare a quota mille nei prossimi mesi.
Le risorse per la Tundo Vincenzo Spa sono dunque un elemento essenziale ed imprescindibile per raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi di crescita, così come il suo management ha costituito e continua a costituire un’elemento fondamentale per la gestione ed il controllo di uno sviluppo così rapido.

Il management

tundo_enricoEnrico Tundo
Amministratore unico

Enrico Tundo si laurea in ingegneria, presso la Facoltà di Ingegneria Informatica dell’Università di Lecce.
Prende in mano le redini dell’azienda fondata dal padre a partire dai primi anni ’90, ed è protagonista di uno straordinario sviluppo che la porta a diventare la principale azienda europea nel settore del trasporto di persone con disabilità.

tundo_mariapalmaMaria Palma Del Sole
General Manager

Maria Palma Del Sole si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Lecce.
Si occupa del coordinamento di ogni attività aziendale, dall’innovazione logistica alla supervisione dei manager di settore, nell’ottica di una gestione sinergica dei settori aziendali.

<b>Diego Foggetti</b>
Diego FoggettiExecutive Manager
Diego Foggetti si laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Lecce e in seguito completa la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.
Per l’azienda gestisce e sovraintendende la fase attuativa degli appalti, l’apertura delle nuove sedi ed è responsabile per gli aspetti legali aziendali.
<b>Mariangela Pagano</b>
Mariangela PaganoTender office manager
Mariangela Pagano si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Siena e in seguito si abilità alla professione legale.
In azienda è responsabile dello studio e della gestione delle gare di appalto, coordinando le attività di scouting e quelle di elaborazione delle stesse.
<b>Daniele Cornacchia</b>
Daniele CornacchiaResponsabile controllo di gestione
Daniele Cornacchia si laurea in Economia Aziendale presso l’Università di Parma e consegue un Master in Amministrazione e Controllo di Gestione a Milano.
In azienda gestisce tutto il processo di controllo aziendale, elaborando analisi e reportistica a supporto delle decisioni del management.
<b>Simona Chiriatti</b>
Simona ChiriattiAssistente amministrativa
Simona Chiriatti è laureanda in Scienze e Tecniche della Mediazione Linguistica presso la Facoltà di Lingue Straniere dell’Università di Lecce.
In azienda si occupa di gestire le relazioni internazionali con Enti Appaltanti, fornitori e risorse umane.
<b>Sara Calò</b>
Sara CalòSegretaria amministrativa
Sara Calò è laureanda in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Lecce.
In azienda ricopre il ruolo di segretaria amministrativa presso la sede centrale, svolgendo funzioni di addetta alla reception e di supporto alle attività degli altri settori, dalla corrispondenza all’amministrazione.
<b>Alessandro Manco</b>
Alessandro MancoAddetto all'approvvigionamento
Alessandro Manco ha conseguito il diploma di Perito Informatico.
In azienda è il responsabile per l’approvvigionamento, occupandosi di gestire e monitorare tutte le forniture sia per la sede centrale che per le sedi dislocate sul territorio nazionale, valutando le offerte e mantenendo i rapporti con i fornitori.
<b>Antonio Imperiale</b>
Antonio ImperialeTechnical Manager
Antonio Imperiale si laurea in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Lecce abilitandosi per l’iscrizione all’Ordine degli Ingegneri.
In azienda si occupa della gestione della sezione tecnica delle gare d’appalto e della gestione dei servizi erogati presso gli Enti appaltanti.
<b>Daniela Fusaro</b>
Daniela FusaroSenior Account
Daniela Fusaro si laurea in Scienze Economiche e Bancarie l’Università degli Studi di Lecce e si abilita alla professione di Dottore Commercialista.
In azienda fin dai suoi albori, si occupa della gestione contabile e amministrativa, coordinando le attività dell’ufficio contabile e degli uffici dislocati sul territorio.
<b>Nadia Cataldo</b>
Nadia CataldoResponsabile del personale
Nadia Cataldo è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari ed abilitata come Dottore Commercialista.
In azienda fin dall’inizio, si occupa della gestione del personale della sede centrale e dei circa 1000 dipendenti sparsi su tutto il territorio nazionale.
<b>Adamo Verardo</b>
Adamo VerardoBusiness office representative
Adamo Verardo si laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Lecce.
In azienda è il referente responsabile per le filiali sul territorio nazionale e si occupa della selezione delle risorse umane.
<b>Davide Signore</b>
Davide SignoreSafety Manager
Davide Signore si è formato come consulente e formatore in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
In azienda ricopre il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, curando il rispetto delle normative finalizzate alla prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali di tutte le risorse aziendali.

Autoscuola Salentina – Tundo Vincenzo

<b>Antonio Bianco</b>
Antonio BiancoResponsabile disbrigo pratiche
Antonio Bianco è diplomato in ragioneria.
Per l’azienda si occupa del disbrigo delle pratiche automobilistiche e delle attività di supporto legate alla scuola guida.
<b>Angela Tundo</b>
Angela TundoResponsabile scuola guida
Angela Tundo è laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Lecce.
Per l’azienda si occupa della gestione delle attività della scuola guida.