La Tundo Vincenzo SpA offre servizi professionali nell’ambito del Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) e nell’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) su tutto il territorio pugliese.
È autorizzata a svolgere i servizi ADI e SAD dalla Regione Puglia, in conformità con gli art. 87/88 del Reg. Reg. 4/2007.

Tutte le prestazioni assistenziali sono svolte a domicilio ad opera di personale altamente qualificato e specializzato, garantendo un servizio di alta qualità dal punto di vista professionale, umano e tecnologico.

Il Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD), noto anche come Welfare leggero, prevede l’ausilio alla persona nel disbrigo delle quotidiane attività domestiche, dall’igiene della casa alla preparazione dei pasti, dal trasporto al servizio di lavanderia, dall’assistenza all’igiene personale al disbrigo di commissioni.

L’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) viene invece fornita attraverso personale socio-sanitario specializzato che, direttamente a domicilio, si prenderà cura delle esigenze socio-sanitarie del soggetto interessato. Le figure coinvolte sono OSS, infermieri specializzati, psicologi, terapisti della riabilitazione, educatori professionali.
La Tundo Vincenzo SpA svolge il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata avvalendosi di apparecchi di telemedicina e domotica ad alta innovazione, per consentire il monitoraggio costante del paziente.
Inoltre gli utenti già in carico potranno utilizzare un numero verde attivo 24 ore su 24 per le urgenze.

La richiesta per usufruire dei servizi ADI deve essere inoltrata tramite il proprio medico di base al Distretto Sanitario di appartenenza, che provvederà a verificare il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni, i cosiddetti Buoni di Conciliazione, attraverso i quali i cittadini meno abbienti potranno godere di tutti i servizi in forma gratuita o in compartecipazione.

I servizi di assistenza domiciliare erogati da Tundo Vincenzo SpA sono in ogni modo aperti a tutti, anche ai privati che per motivi di reddito non possono godere delle agevolazioni previste dalla normativa.

Modulo di contatto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Date di prenotazione

Luogo di partenza-arrivo

Dettagli viaggio

Dichiaro di aver letto e accettato la Policy Privacy del sito (richiesto)

Per maggiori informazioni su modalità di svolgimento, costi del servizio e tempi di attesa è sufficiente contattare il numero 0836/567165 o compilare ed inviare il form sottostante per essere ricontattati dai nostri operatori.