Il trasporto scolastico per studenti di scuole di ogni ordine e grado fa parte integrante del bouquet di servizi offerti dalla Tundo Vincenzo SpA.

Una flotta composta da mezzi di ultima generazione, unita all’attenzione per la sicurezza e la puntualità dei nostri giovani passeggeri, costituiscono i tratti distintivi dei nostri servizi di trasporto scolastico, e nel corso degli anni ci hanno permesso l’aggiudicazione di tanti bandi di gara in questo settore in varie regioni d’Italia.

Hanno usufruito dei servizi offerti dall’azienda, infatti, comuni sparsi per tutto il territorio italiano, a partire dal Veneto, dove siamo presenti in conpartecipazione con un’ATI (Associazione Temporanea d’Imprese) sul Comune di Venezia, oltre al Comune di Lavagno (Vr).
In Emilia Romagna abbiamo operato il servizio per i Comuni di Parma, Salsomaggiore e Fidenza, dove siamo ancora presenti per il servizio di trasporto di studenti della scuola dell’obbligo.
Nel Lazio l’azienda eroga il servizio di trasporto di studenti disabili per il Comune di Roma, in virtù del bando di 8 anni aggiudicatosi nel gennaio del 2013.
Anche in Puglia la Tundo Vincenzo SpA è presente nel settore, con il servizio di trasporto scolastico assistito nell’Ambito sociale di Lecce.