La Tundo Vincenzo S.p.A. opera da molti anni nel settore del trasporto di persone con disabilità, contando su una delle più numerose e fornite flotte di automezzi in Italia.

Attiva su tutto il territorio nazionale, è in grado di garantire una lunghissima esperienza nel settore del trasporto disabili, nel corso della quale è stata impegnata in varie regioni italiane, dalla Puglia al Veneto, passando per Lazio e Piemonte.

Nello specifico è presente fin dal 1995 nella regione Veneto, attraverso l’aggiudicazione della gara per il servizio di trasporto di persone diversamente abili per il Comune di Venezia e nel padovano, dove ha realizzato lo stesso servizio per conto della ULSS16.
Oltre a questo è presente in Piemonte, a Torino per la precisione, dove opera per conto del Comune, svolgendo il servizio di trasporto disabili nel territorio della città e nel Lazio, a Roma, dove si occupa del trasporto scolastico dei ragazzi disabili per conto del Comune della Capitale.
A Milano opera per conto del Comune il servizio di trasporto disabili attraverso l’utilizzo di 43 mezzi dedicati ed una forza lavoro di circa 150 unità.
Infine in Puglia si occupa del servizio di trasporto assistito di utenti diversamente abili per l’Azienda Unità Sanitaria di Taranto e del servizio di trasporto scolastico assistito nell’Ambito sociale di Lecce.