news_01Il nuovo sito web della ditta Tundo Vincenzo s.r.l. è finalmente on-line. Il sito risponde all’esigenza di aprire nuovi percorsi di comunicazione con gli stakeholders nazionali ed internazionali, grazie alle versioni in lingua inglese, francese e tedesca presto disponibili.
Il lavoro di ricerca e di sviluppo del portale ha comportato un’attenta analisi della natura dell’azienda stessa, delle sue potenzialità e degli eventuali competitor, con il risultato di rilasciare un prodotto in grado di comunicare l’istituzionalità, la capacità di crescita e le opportunità che gravitano intorno all’azienda stessa.

Tra le varie sezioni del portale, infatti, oltre alle classiche e necessarie parti “istituzionali”, con la presentazione dell’azienda, della sua storia e dei suoi servizi, si è voluto porre l’accento su una serie di sezioni più interattive ed originali, tra cui quella dedicata alle offerte di lavoro, quella relativa ai bandi di gara per le forniture, nonchè ampie sezioni dedicate alla rendicontazione dei propri bilanci e ai progetti di responsabilità sociale di cui la Tundo Vincenzo s.r.l. sarà protagonista.

Si tratta di un passo importante verso una condivisione più ampia e “social” degli obiettivi della ditta, che è decisa ad affrontare la sfida con il mercato del futuro dotandosi degli strumenti più all’avanguardia, così come ogni giorno fornisce i mezzi e i servizi più moderni ai propri clienti e partner.